L’Irak è Libero!
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia e tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica, si felicita con la Coalizione Anti Saddam Hussein (a fianco di cui si è schierato senza tentennamenti fin dall’inizio) per la liberazione dell’Irak dal tiranno. Nel contempo è addolorato per le perdite subite dalla Coalizione e prega i Governi alleati di trasmettere alle famiglie di questi giovani eroi i sentimenti di profondo cordoglio da parte del Veneto Serenissimo Governo a nome del Popolo Veneto.
Il Veneto Serenissimo Governo è certo che la Coalizione è e sarà sempre al fianco di tutti i Popoli che lottano per la propria libertà contro il male e i tiranni.
Il Veneto Serenissimo Governo è conscio che la caduta di Saddam Hussein è solo un primo passo contro il terrorismo islamico internazionale, e si dichiara pronto a compiere il proprio dovere, all’interno della Coalizione, per favorire la definitiva sconfitta di chi causa il terrore in nome del fondamentalismo.
Il Vicepresidente
Luca Peroni