
A proposito delle posizioni del PdCI e del PRC nei confronti d’Israele
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, ha da tempo ribadito la sua posizione a riguardo dello Stato d’Israele. Intendiamo ribadire che le posizioni anti-israeliane si sono da tempo saldate nei fatti tra no-global, neo-nazisti e vari posizioni dei post “comunisti”.
Il Veneto Serenissimo Governo è al fianco del Popolo Israeliano e condivide totalmente ed integralmente quanto scritto dall’ambasciatore Ehud Gol nell’intervista a “Il Giornale” il 25/02/2006.
La possibile andata al governo di questi personaggi (Diliberto, Bertinotti, Caruso, Rashid, ecc., ecc.) non potrà che portare ad ulteriore restrizione delle libertà; questi individui nulla hanno a che vedere con la libertà, la democrazia e l’autodeterminazione dei Popoli.
Essi (PdCI e PRC) sono gli spregevoli eredi dei vari Stalin, Vyšinskij, Breznev, Suslov ed Andropov: questo blocco social-fascista deve essere attentamente controllato e combattuto nell’interesse di un pacifico raggiungimento dell’autodeterminazione della Veneta Patria e della pace nel Mediterraneo.
Venezia, 26 febbraio ’06
Il Vicepresidente
vicario plenipotenziario
Luca Peroni
Il Ministro degli Esteri
Valerio Serraglia