
Finalmente anche le forze “istituzionali”, vedi Forza Italia e la Rosa nel Pugno, chiedono un intervento degli osservatori internazionali per il controllo delle elezioni…
Finalmente anche le forze “istituzionali”, vedi Forza Italia e la Rosa nel Pugno, chiedono un intervento degli osservatori internazionali per il controllo delle elezioni.
Non che al Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, gliene freghi qualcosa di queste o delle altre elezioni italiane: lo sanno tutti che le elezioni sono fraudolente, e questo è di facile dimostrazione, basta guardare i verbali redatti dai presidente di seggio.
L’unità d’Italia si è basata su una serie di referendum truffa da noi da sempre denunciati, e ciò è la ragione per cui il Veneto non è mai legalmente entrato in Italia: per questo abbiamo denunciato lo Stato Italiano agli organismi internazionali.
Il Veneto Serenissimo Governo invita tutti i Popoli della penisola ad unirsi per lottare contro questi usurpatori. Lo straccio-imperialismo italiano è stupido, perché prima alza una pietra e poi se la fa cadere sui piedi.
Viva il Veneto Indipendente!
Viva i Popoli della Penisola!
Venezia, 6 aprile ’06
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Plenipotenziario
Luca Peroni
Il Portavoce
Valerio Serraglia