Comunicati Ufficio Affari Esteri

Fassino e Hamas

image_pdfimage_print
…all’interno della coalizione di centrosinistra la maggioranza ha un atteggiamento di appoggio o di comprensione nei confronti dei terroristi di Hamas…

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, era certo, e lo ha sempre affermato che all’interno della coalizione di centrosinistra la maggioranza ha un atteggiamento di appoggio o di comprensione nei confronti dei terroristi di Hamas.

Le dichiarazioni dei novelli Chamberlain del centrosinistra italiano, Prodi, Caruso, Diliberto, Fassino, stanno a dimostrare la loro compiacenza.  La peggiore delle dichiarazioni è quella fatta da Fassino su “Il Corriere della Sera” del 19 aprile ’06, il quale vuole convincere Hamas a riconoscere Israele, ciò è come aver chiesto a Hitler di non usare i forni crematori. Non parliamo delle posizioni dell’On. Caruso o dell’On. Diliberto e il loro pieno appoggio oggettivo a tutte la varie organizzazioni terroristiche internazionali.
Il Governo Israeliano conosce perfettamente le posizioni del Veneto Serenissimo Governo, il Veneto Serenissimo Governo conosce perfettamente le posizioni del Governo Israeliano: questo rende fraterni i nostri rapporti.
Il Governo Israeliano saprà giudicare e combattere i suoi nemici, e questo è un bene per la pace.

 

Viva la fraterna e indistruttibile
amicizia Veneto-Israeliana

 

Venezia, 19 aprile ’06

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Plenipotenziario
Luca Peroni

 
 

Il Ministro degli Esteri

Valerio Serraglia