Il Veneto Serenissimo Governo farà quanto è nei propri mezzi per opporsi al terrorismo internazionale e per annichilire chi oggettivamente appoggia tutte queste organizzazioni criminali.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, a fronte dei continui crimini perpetrati dai terroristi Hezbollah chiede ufficialmente al Tribunale Penale Internazionale dell’Aia di procedere ad aprire un processo contro l’organizzazione terroristica Hezbollah e contro il suo leader Nasrallah: i crimini da essi commessi sono sotto gli occhi di tutti.
I continui crimini contro l’umanità sono perpetrati giornalmente da questi terroristi, sia contro la Popolazione del Libano sia contro lo Stato d’Israele. Il continuare a usare i civili libanesi come scudi umani a protezione delle installazioni missilistiche è un atto contro il diritto internazionale: i morti di Cana sono da imputare alla barbarie terroristica Hezbollah per cui l’usare come protezione dei loro crimini i civili è un’abitudine che si è consolidata negli anni.
Lo Stato d’Israele ha il diritto di rispondere alle aggressioni che subisce con tutta la forza che ritiene necessaria. La comunità internazionale deve prendere atto che il terrorismo internazionale deve essere debellato in ogni modo.
La giustizia internazionale deve intervenire per non rendersi complice del terrorismo Hezbollah; solo debellando questa come altre organizzazioni terroristiche islamiche la popolazione civile del medio oriente potrà finalmente raggiungere la tanto agognata tranquillità.
I governanti e le organizzazioni che continuano a imputare l’instabilità mediorientale allo Stato d’Israele stanno oggettivamente appoggiando l’antisionismo portato avanti dalla teppaglia del calibro di Ahmadinejad. La reazione Israeliana è giusta e sacrosanta, i nemici del Popolo d’Israele devono capire che non ci saranno altre Masada, Dacau ed Auschwitz.
Il Veneto Serenissimo Governo farà quanto è nei propri mezzi per opporsi al terrorismo internazionale e per annichilire chi oggettivamente appoggia tutte queste organizzazioni criminali.
Venezia, 31 luglio ’06
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Ministro Consigliere
Demetrio Serraglia