1

"PACS", "DICO", ecc.: leggi contro Dio e contro la famiglia

La proposta di legge per distruggere il nucleo fondante della nostra società, ovvero la famiglia, è un tentativo del Male per piegare alle sue brame la nostra millenaria civiltà.
Il Veneto Serenissimo Governo non ha molte cose da dire: chi si schiera a favore di questa legge è alla stregua degli adoratori del vitello d’oro.

Il Veneto Serenissimo Governo considera come propria legge fondante, irrevocabile ed immodificabile il Decalogo che Dio consegnò a Mosè sul Monte Sinai, nella quale è scritto “…Onora tuo padre e tua madre perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà il Signore, tuo Dio…” . tutto il resto “PACS”, “DICO”, ecc. sono letame che nulla hanno a che vedere con il mondo per cui Gesù si è fatto crocefiggere.
Il Veneto Serenissimo Governo per la ricostituzione della Veneta Serenissima Repubblica ha come punto di riferimento l’esperienza reale di Mosè nel suo peregrinare con il Popolo d’Israele, la sua società aveva come metro di partenza e di arrivo l’uomo e la sua famiglia, con tutte le sue contraddizioni e le sue necessità, ma partiva da una Legge ben chiara e inamovibile perché data da Dio (i 10 comandamenti). È bene sottolineare quale sia la struttura delle tavole della Legge: esse sono divise nei 3 comandamenti religiosi, e nei 7 che evidenziano quale debba essere la condotta morale di ogni persona che vuole vivere nella nostra società.
Sempre di più il mondo in ogni suo ambito e sfaccettatura si sta dividendo tra bene e male, tra DIO (Padre, Figlio e Spirito Santo) con il suo strumento Mosè e Satana. Ognuno, ora come sempre, dovrà rispondere senza attenuanti del proprio agire.
Venezia, 9 febbraio ’07
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Coordinatore per l’attuazione
del programma politico di Governo
Demetrio Serraglia