Gli italiani occupano Vicenza!
…Queste manifestazioni sono analoghe a quelle svolte a Parigi e a Londra nel 1939 dai “pacifisti” contro l’alleanza antinazista della Francia e dell’Inghilterra; sono passati 70 anni e i “pacifisti” sono sempre degli utili idioti dei guerrafondai e dei peggiori criminali di guerra…

La “grande” manifestazione si è conclusa, in una città spettrale e intimorita da tanto strepitio.
Adesso che avete lasciato in libertà i vostri rigurgiti antiamericani, la base si farà comunque; e tutti i grandi e piccoli lottatori continui torneranno a casa, raggirati e presi in giro dai capi-bastone di Roma. Tali onorevoli hanno troppi interessi economici e personali da difendere, per giocarseli nella difesa di questi “straccioni”.
Queste manifestazioni sono analoghe a quelle svolte a Parigi e a Londra nel 1939 dai “pacifisti” contro l’alleanza antinazista della Francia e dell’Inghilterra; sono passati 70 anni e i “pacifisti” sono sempre degli utili idioti dei guerrafondai e dei peggiori criminali di guerra. Essi tentano di impedire, con queste manifestazioni, che ci sia un rafforzamento dell’alleanza anti-terroristica, e si è certi che a Teheran, a Damasco, a Gaza City, a Palazzo Chigi e alla Farnesina esulteranno e saranno idealmente anche loro a Vicenza con i “pacifisti” nostrani.
Il Popolo Veneto è da sempre schierato con il fronte di chi lotta per la pace, nella libertà contro l’oscurantismo terroristico.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, conoscendo il proprio Popolo, non ha paura di un referendum per verificarne la volontà.
Il Veneto Serenissimo Governo s’impegna solennemente ad indire un referendum sulle basi americane. Tutto questo dopo aver verificato se il Veneto è mai entrato legalmente in Italia nel 1866.
Venezia, 17 febbraio ’07
Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
Luca Peroni