Comunicati

Visita in Israele di una delegazione del Governo di Unità Patriottica

image_pdfimage_print
Martedì 27 maggio ’08 una delegazione ad alto livello del Veneto Serenissimo Governo, composta dal Vicepresidente Plenipotenziario Ministro della Giustizia Andrea Viviani e dal Vicepresidente Plenipotenziario Ministro degli Esteri Demetrio Serraglia, si recherà in Israele in occasione del 60° anniversario dell’indipendenza di questo Stato amico: unica democrazia in medio oriente.

Durante questa visita la delegazione avrà modo di constatare i progressi ottenuti in questi 60 anni su quelle terre che erano infestate da malaria, senza infrastrutture e senza nessuna struttura agricola né industriale.
La delegazione visiterà i Kibbutz e le strutture politiche e sociali dello Stato d’Israele, tra cui ci sarà la visita alla Knesset..
La delegazione sarà accompagnata a Malpensa per l’imbarco verso Israele dal Presidente della Veneta Serenissima Repubblica Luigi Massimo Faccia, dal Ministro Consigliere membro del Dipartimento mediterraneo e medio-oriente Andrea Bonesso e dal Delegato del movimento dei Giovani Veneti Mario Bonamigo.
Venezia, 24 maggio ’08
Veneto Serenissimo Governo