1

Visita in Israele di una delegazione del Governo di Unità Patriottica

Martedì 27 maggio ’08 una delegazione ad alto livello del Veneto Serenissimo Governo, composta dal Vicepresidente Plenipotenziario Ministro della Giustizia Andrea Viviani e dal Vicepresidente Plenipotenziario Ministro degli Esteri Demetrio Serraglia, si recherà in Israele in occasione del 60° anniversario dell’indipendenza di questo Stato amico: unica democrazia in medio oriente.

Durante questa visita la delegazione avrà modo di constatare i progressi ottenuti in questi 60 anni su quelle terre che erano infestate da malaria, senza infrastrutture e senza nessuna struttura agricola né industriale.
La delegazione visiterà i Kibbutz e le strutture politiche e sociali dello Stato d’Israele, tra cui ci sarà la visita alla Knesset..
La delegazione sarà accompagnata a Malpensa per l’imbarco verso Israele dal Presidente della Veneta Serenissima Repubblica Luigi Massimo Faccia, dal Ministro Consigliere membro del Dipartimento mediterraneo e medio-oriente Andrea Bonesso e dal Delegato del movimento dei Giovani Veneti Mario Bonamigo.
Venezia, 24 maggio ’08
Veneto Serenissimo Governo