Comunicati

L'ultima lezione di Gianni Vattimo, filosofo della mente debole

image_pdfimage_print
“L’Unità” ha annunciato che tale Vattimo ha tenuto la sua ultima lezione all’Università di Torino; possiamo rispondere in due modi: “Chi se ne frega!” o “Era ora!”.

Questo vecchio nazista che ha pubblicamente affermato l’esistenza dei “Protocolli dei Savi di Sion”, sui quali si è basata la Shoah, questo rottame del culturame socialfascista può vantare grandi amici: da Gad Lerner a Diliberto, passando per tutti i socialfascisti della cosiddetta sinistra italiana. Quello che ci fa specie è il coccolamento di Gad Lerner nei confronti del filosofo della mente debole. Noi a ciò diamo due risposte:
1-     o Gad Lerner è un agente del Mossad e sta in questi gruppuscoli come spia;
2-     o ne condivide il pensiero.
Chiediamo alla diplomazia israeliana di non dare nessun tipo di collaborazione, diretta o indiretta, a questo personaggio (Gad Lerner).
Apprendiamo inoltre che tale Vattimo (mente debole) si sta preparando per una serie di conferenze in giro per il mondo. Ci stupisce non si rechi a Gaza, dai suoi amici terroristi di Hamas, ad illustrare i suoi pensieri filosofici: forse sarà perché non gli hanno offerto una cifra adeguata?
Longarone, 15 ottobre 2008

Il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia