Comunicati

Comunicato del Ministero degli Interni del Veneto Serenissimo Governo sulla catastrofe abruzzese

image_pdfimage_print

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, a fronte di questa immane tragedia ritiene che dobbiamo dare come Popolo Veneto tutti gli aiuti possibili alle popolazioni dell’Abruzzo, tutti gli aiuti sia in denaro, sia in volontariato, che con qualsiasi altro aiuto materiale….

Questi aiuti devono essere dati attraverso l’Associazione Nazionale Alpini la quale li gestirà, come la sua tradizione insegna, con immancabile spirito di solidarietà e sacrificio.
Tutti gli sciacalli presi in fragranza di reato siano processati ed immediatamente condannati a 20 anni di carcere, senza alcuni benefici futuri.
Anche questa tragedia dimostra che il Veneto Serenissimo Governo aveva ragione nel volere per il Veneto un sistema di difesa integrato e multidisciplinare, con anche uno specifico addestramento per fronteggiare le calamità naturali.
Nel contempo il Veneto Serenissimo Governo ringrazia il meraviglioso Popolo Veneto per la disponibilità e sacrificio dimostrati anche in questa catastrofe, ciò smentendo tutti i corvi che hanno osato, osano e oseranno accusare di razzismo il nostro generosissimo Popolo. Abbiamo dimostrato e dimostreremo di quale pasta sono fatte le nostre genti e quali ne siano le sue caratteristiche.
Longarone, 7 aprile ’09

 

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia