1

Auguri di un buon natale e di un felice anno nuovo

 

"Che il 2011 sia l’anno della rinascita Marciana"

 

Caro veneto il 2010 sta per finire,
Gli straordinari esempi e insegnamenti della nostra più che millenaria e nobilissima Veneta Serenissima Repubblica che aveva plasmato il nostro territorio in maniera armoniosa e aveva dato al nostro Popolo libertà, concordia sociale, dignità, giustizia, senso del dovere e rispetto del pubblico interesse, questi valori sono stati scientemente e reiteratamente calpestati e derisi da schiere di Quisling locali che in ogni periodo di questa tragedia derivante dall’occupazione si sono distinti per il loro servilismo e la denigrazione contro qualsiasi tradizione Marciana.
In troppi si sono piegati a questa scellerata logica di evidente sottomissione, trasformandosi da popolo artefice e protagonista della storia e cultura Europea, a semplici cittadini di una regione a statuto ordinario di uno stato artificiale voluto da élite aliene alla volontà delle genti.
Il Veneto Serenissimo Governo e tutti i Patrioti che lo sostengono nel corso di questi dodici mesi non ha, come sua consuetudine, risparmiato energie e lavoro in difesa della nostra amata Veneta Patria; sempre più devastata sotto ogni aspetto: economico, ambientale, storico-culturale, morale e civile da 144 anni di occupazione coloniale italiana.
La gravissima crisi di valori che il Veneto Serenissimo Governo denuncia oramai da decenni ha portato il mondo intero sull’orlo del collasso economico-finanziario ripercuotendosi in maniera pesante anche nel nostro Veneto e nella sua economia che non essendo stata gestita e guidata come la nostra storia ci indicava, ed appesantita dalle imposte e balzelli sempre più onerosi per mantenere una casta politico burocratica deresponsabilizzata, rischia di condannare il nostro Veneto ad una realtà ancor più drammatica dell’attuale.
A questo si somma il disastro territoriale ed ambientale di cui una parte delle conseguenze sono già state vissute in prima persona da molti Veneti durante la recente alluvione di questo autunno.
Il mio augurio per il 2011 è che finalmente si riesca a far quadrato attorno al vessillo Marciano e si ritrovi quell’unità spirituale che ha contraddistinto per secoli le genti Venete per poter affrontare le sfide future e ridar dignità di Nazione al nostro Veneto.
Un particolare augurio a tutti i Veneti della diaspora e a tutti quei Veneti che in questo momento si trovano in difficoltà.
Sinceri auguri a tutti i movimenti autonomisti e indipendentisti della penisola e a tutti coloro che si battono per la libertà e la dignità del proprio paese.

W San Marco
W la Veneta Serenissima Repubblica
W il Veneto Serenissimo Governo

Longarone, 23 dicembre ’10

Il Presidente della Veneta Serenissimo Repubblica
Luigi Massimo Faccia