Comunicati

PISAPIA IL PONZIO PILATO DELLA SINISTRA MILANESE

image_pdfimage_print

A Milano sono state programmate una serie di manifestazioni scientifiche-culturali-economiche per far conoscere il volto attuale dello Stato di Israele. Questo ha fatto scatenare tutto il livore antisemita (faccia della stessa medaglia dell’antisionismo) che si racchiude all’interno della cosiddetta sinistra alternativa e ufficiale, raccogliendo settori non secondari del mondo cattolico. La lotta contro il berlusconismo è stato il deterrente per far vincere Pisapia con il risultato di essere di fronte a una giunta che oggettivamente fa dell’antisemitismo/antisionismo. Con l’antiberlusconismo si ripete quanto fatto in tempi non lontani per combattere il comunismo: ci si può alleare con il nazifascismo (patto di Monaco). A Milano ha conquistato il potere un blocco socialfascista (che racchiude sinistre più o meno alternative, borghesia compradora, rilevanti settori della chiesa guidati dalle loro gerarchie presenti e passate).

Chiediamo ai servi sciocchi dei poteri forti, che a Milano hanno appoggiato Pisapia, di assumersi le loro responsabilità e di non nascondersi dietro l’antiberlusconismo per giustificare la loro codardia.
L’antisemitismo non passerà, i Popoli della penisola sapranno reagire e cacceranno nelle fogne questo ciarpame socialfascista, nella difesa della libertà e del progresso dei nostri popoli.

Longarone, 7 giugno 2011

Per il Veneto Serenissimo Governo

il portavoce

Valerio Serraglia