2014 anno di lotta e libertÃ
Il 2013 si chiude nella lotta, il 2014 si aprirà nella lotta.
Il Popolo Veneto non ha mai smesso di lottare, per le sue aspirazioni di libertà, pace e benessere.
Nessuno potrà impedire che il nostro Popolo raggiunga l’indipendenza.
Questo è un nostro diritto, che noi otterremo; invitiamo i centralcolonialisti di Roma a non illudersi. Tutti i loro tirapiedi, che stanno impiegando o impiegheranno in futuro qualsiasi mezzo per sbarrare la strada dell’indipendenza saranno gettati nella pattumiera della storia, assieme ai loro padri Kerenski, Quisling monsignor Tiso ecc…
Italiani evitate qualsiasi tentativo repressivo, perché risponderemo colpo su colpo; non vi resta altra strada che accettare la via del referendum per uscire dal Veneto senza drammi e con un minimo di onore, se ne avete ancora.
Il Veneto Serenissimo Governo erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica ha mantenuto fede agli impegni che si è assunto con il Popolo Veneto all’atto della sua nascita, un quarto di secolo fa (1987): guidare il nostro Popolo verso L’AUTODETERMINAZIONE, senza alcun timore e paura. Le decine di anni di galera, che questo stato marcio e in decomposizione ci ha inflitto, lo stanno a dimostrare.
Il Veneto Serenissimo Governo è il Popolo, e ne esprime aspirazioni, dolore e gioie; esiste per tutti una sola parola d’ordine: VENETO LIBERO
L’indipendenza del Veneto è certa come è certo che il sole sorge a est; questi sono gli AUGURI per il 2014.
Longarone 28 dicembre 2013
Il presidente del
Veneto Serenissimo Governo
Ordine di San Marco
Luca Peroni