Comunicati

Si al Veneto Indipendente

image_pdfimage_print
Domenica 16 marzo 2014
via Pasubio 52 palazzo Toaldi 

Schio (VI)

Dal 16 al 21 marzo in tutto il Veneto si terrà una consultazione (on line ) per verificare la volontà del nostro Popolo a essere indipendenti.
“L’italia” è marcia e marcia speditamente verso l’implosione, e non sarà un megalomane, narcisista e vanesio, Matteo Renzi, a fermare questo inarrestabile processo.

Tutti i Patrioti Veneti devono organizzarsi, ed essere pronti ad assumersi la responsabilità di guidare il processo di transizione verso la totale indipendenza della nostra Patria.
In questo contesto è dovere di tutti i Patrioti lasciare le divisioni, e cercare tutti gli elementi di unità ed alleanze, per raggiungere l’obiettivo: l’indipendenza totale della Veneta Patria.
Il Veneto Serenissimo Governo è consapevole della responsabilità che si è assunto fin dal lontano 1987, quando ha indicato nel rifacimento dell’illegale referendum del 1866 una strada percorribile e non violenta, per verificare la volontà del nostro popolo (la domanda che ci facciamo e rivolgiamo a tutti i nostri interlocutori è questa: il Veneto è mai entrato in “Italia”?).
Il Veneto Serenissimo Governo ha ripetutamente affermato che, una volta verificata democraticamente la volontà del Popolo Veneto, ne accetterà i risultati.
Pertanto il Veneto Serenissimo Governo è favorevole a tutte le iniziative atte a sviluppare e stimolare la presa di coscienza dei nostri diritti all’autodeterminazione.

Longarone 01 marzo 2014

Ufficio stampa

Veneto Serenissimo Governo