Qualcuno sa spiegare le ragioni della presenza e della solidarietà di Tommaso Cacciari e dei non global a Franco Rocchetta e ad altri cosiddetti"leader" del venetismo?
Bisogna ricordare che da quando l’onorevole Franco Rocchetta è uscito dal gruppo parlamentare di Alleanza Nazionale e non è riuscito a farsi eleggere,si è messo al servizio di Massimo Cacciari,guidando per esempio missioni a Belgrado,insieme a Luca Casarin,Caccia,don Vitaliano e convocando convegni venetisti insieme a Massimo Cacciari,Casarin.Non va dimenticata la pronta e immediata solidarietà a Franco Rocchetta da parte di Massimo Cacciari e di Luca Casarin dopo i fatti del 2 aprile.
Inoltre ricordiamo a tutti che un altro presente in Piazza San Marco è Fabrizio Comencini,il quale è stato collaboratore del Ministro PDS Chiti,e in precedenza è stato dirigente a Verona del Movimento Sociale,in seguito è stato dirigente della Lega Nord;non va inoltre dimenticato che la sua lista L. R.V. nel 2006 ha contribuito a far vincere il centrosinistra.
Patrioti veneti,tutto torna.Gli italiani e i nordamericani,vista la vastità e la volontà dei veneti ad avere un loro stato indipendente cercheranno di mettere in campo tutto quanto è nelle loro mani per sbarrarci la strada.
Patrioti veneti,state in guardia,elevate la vostra vigilanza contro le manovre degli occupanti italiani e dei loro lacchè.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia,cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica sarà sempre alla testa del movimento indipendentista,ed è attrezzato per smascherare provocatori,agenti infiltrati,falsi patrioti. . .
Veneto Serenissimo Governo