LETTERA APERTA A LUIGI FACCIA
ll Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica può anche supporre che tu sia in buona fede, ma è necessario che tu ne sia cosciente e devi essere in grado di fare un serio esame di quanto è avvenuto, non certamente per accaparrare scuse nei confronti dello stato occupante, ma per fare chiarezza nei confronti del popolo veneto e dei patrioti che instancabilmente lottano per l’indipendenza della veneta patria.
Ti avevamo messo in guardia contro le infiltrazioni dei turisti che si sono recati in Grecia,ti avevamo messo a conoscenza delle prove;tu hai fatto altre scelte,e per questo ti abbiamo chiesto di dimetterti da tutti gli incarichi che avevi all’interno del Veneto Serenissimo Governo.E tu,con disciplina,lo hai fatto.Purtroppo in te è prevalso quel sentimento piccolo borghese della borghesia nazionale " compradora": hai lasciato le analisi scientifiche del V.S.G.e hai abbracciato l’idealismo e la metafisica.Tu sai che il V.S.G. usa come bussola il materialismo storico e dialettico e per questa ragione è duro come il diamante.Finora ha scoperto e respinto tutte le molteplici provocazioni messe in atto contro il Veneto Serenissimo Governo,nucleo d’acciaio e avanguardia nella lotta per l’indipendenza totale della Veneta Patria.
Aspettiamo la tua autocritica,dopodichè prenderemo in esame cosa fare per farti uscire dal cul de sac in cui ti sei cacciato.
Già nei lontani anni duemila l’intervento del V.S.G.,grazie ai rapporti internazionali,ti ha fatto uscire dal carcere,per i fatti connessi a Piazza San Marco del 1997.
Il V.S.G. ha strumenti e contatti nella penisola italiana e in campo internazionale per raggiungere gli obbiettivi.Dipende da te se riesci a raddrizzare la tua complicata situazione,e dare un piccolo contributo alla chiarezza e alla causa della Veneta Patria.
Dice il saggio orientale:"Si può spianare una alta montagna anche con una carriola e un badile,basta non avere fretta e non farsi distrarre".
Nota Ministro degli Interni
del Veneto Serenissimo Governo
del Veneto Serenissimo Governo
Longarone,04/05/2014