Comunicati

70° Anniversario della battaglia vinta contro la canaglia nazifascista

image_pdfimage_print

La guerra continua contro gli eredi di Hitler, Mussolini, Toyo e dei loro alleati: Andrei Andrejewitsch Wlassow, Ante Pavelic, Vidkun Quisling, Philippe Petain, Leon Degrelle, Jozef Tiso, Oswald Mosley, Muhammad Amin al Husayni,….

Gli eredi di questi criminali hanno gli stessi obbiettivi di sempre: imporre il loro dominio sul mondo e in particolare annientare il popolo ebraico.

Gli antifascisti oggi combattono in Ucraina, contro le bande naziste guidate da Petro Poroshenko; contro lo stato islamico in Medio Oriente; e in generale contro il terrorismo islamico; nel Caucaso, dove i sub-imperialisti di Tbilisi continuano a provocare la Federazione Russa, l’Abkhazia e l’Ossezia del Sud. Tutta questa attività è ispirata e finanziata dal Presidente degli U.S.A. Hussein Barak Obama e dal suo demente braccio operativo il senatore Mc Cain.

Tutti gli antifascisti devono reagire con la massima energia, pronti a difendersi con le armi in pugno se necessario, come hanno fatto gli IMMORTALI combattenti antifascisti (nostri nonni e nostri padri ).

Costruiamo un ampio fronte combattente contro il nazifascismo e il terrorismo islamico, i loro protettori e finanziatori.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia,cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica è a fianco della Federazione Russa di Wladimir Putin, dello stato d’Israele di Benjamin Netanyahu, dell’Egitto di Abdel Fattah al Sisi, del popolo armeno e del popolo kurdo, che, armi in pugno, lottano per la pace e l’ indipendenza contro i criminali terroristi e i loro piani.

Che i popoli siano all’altezza dei compiti storici presenti e non abbiano paura: il futuro è nelle nostre mani!

Longarone 22 aprile 2015

 

VIVA LA PACE! VIVA LA RESISTENZA!

ABBASSO LA N.A.T.O.! ABBASSO IL TERRORISMO!

GUERRA ALLA GUERRA!