Comunicati

Solidarietà del Veneto Serenissimo Governo alla Grecia di fronte alle criminali aggressioni turche

image_pdfimage_print

Da settimane la Grecia deve fare il conto con una serie di ripetute aggressioni turche sia per mare che terra ed aria. In questo scenario lo stato ellenico è lasciato solo da pressoché tutta la comunità internazionale ed in particolare modo dalla UE.

Il comportamento dell’unione europea è semplicemente criminale: inonda di denaro la turchia che rinnova periodicamente i suoi squallidi ricatti di lasciare passare dai propri confini la cosiddetta immigrazione di profughi, la quale in realtà è un’aggressione bella e buona del continente europeo da parte della feccia terroristica. La stessa unione europea che stigmatizza e accusa la Grecia di non saper gestire i centri di accoglienza, rifacendosi a trattati (trattato di Dublino) imposti agli Stati del sud Europa con il ricatto di sanzioni ed imposizioni di troiche che ricordano soltanto i governatorati del Reich nazista. Questo è uno degli innumerevoli motivi per cui, ad indipendenza ottenuta, il Veneto rescinderà ogni trattato internazionale che non preveda la pari dignità tra gli Stati sottoscrittori.

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, è al fianco del Popolo e del Governo della Grecia di fronte alla terroristica aggressione turca. Il Popolo Veneto non dimentica i secoli di collaborazione ed alleanza che hanno visti uniti i nostri Popoli contro l’aggressione ottomana. La ricostituita Veneta Serenissima Repubblica avrà come interlocutore privilegiato lo Stato Ellenico per creare nel mediterraneo orientale una rete di collaborazione a 360°.

Il criminale Ergodan deve ricordare solo una cosa: se continuerà con la propria politica aggressiva e guerrafondaia nei confronti dei Popoli del mediterraneo la storia gli riserverà un solo destino: quello dei suoi avi ottomani a Lepanto.

Venezia-Longarone, 01 ottobre 2020