Dopo il referendum del 22 ottobre 2017, in cui il Popolo Veneto ha votato, a maggioranza degli aventi diritto, per l’autonomia, gli equilibri tra il Veneto e l’occupante italiano sono mutati irrevocabilmente. L’emergenza causata dal virus cinese ha dimostrato per l’ennesima volta la dannosità e gli effetti cancerogeni dell’italia sul Popolo Veneto. È bene ricordare che quando la comunità internazionale iniziò a ragionare di salute, all’indomani del secondo conflitto mondiale, definì da subito il significato di questo concetto come “uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale” e non semplicemente “assenza di malattie o infermità”.
È ovvio a tutti che di fronte all’emergenza in corso il comportamento di molti governi, compreso quello italiano, è all’antitesi della definizione su cui si dovrebbe basare l’organizzazione mondiale della sanità. Definizione che la stessa OMS disattende dato che essa stessa è ora governata da Cina e altri Stati a cui non interessa nulla del benessere della gente.
È presente la declinazione del concetto di salute in ciò che prevedono i continui vomiti di decreti emanati dal sig. Giuseppi? C’è una certa differenza tra il vivere ed il sopravvivere, tra l’essere popolo ed essere schiavi, tra il governare ed il reprimere. L’essere umano senza la propria socialità, senza il movimento, senza la cultura, ma anche senza il divertimento a cosa si riduce? Ad uno schiavo che deve solo aspettare la morte senza poter incidere sul presente che vive. Il governo italiano legittima la propria esistenza solo attraverso la piattaforma Rousseau. Ha senso farsi governare da questa banda di decerebrati?
Noi come Veneti abbiamo già detto più volte che nulla abbiamo a che vedere con l’italia, ora chi è stato votato a stragrande maggioranza in consiglio regionale dovrebbe trarne le conseguenze e proclamare l’indipendenza del Veneto quale unico provvedimento sanitario urgente.
Non ha senso morire di covid 19 perché trascinati nel virus dal governo filo cinese italiano, ma non ha nemmeno senso morire di fame perché sempre il governo italiano si inventa norme, regole, o cavilli che servono solo ad uccidere l’economia.
Autonomia per i Veneti ha un solo significato: indipendenza. E come non abbiamo avuto paura di affermare con tutta la nostra forza il desiderio di Autonomia ora non dobbiamo aver paura di un Virus creato in laboratorio. Abbiamo battuto nemici sia per terra che per mare, siamo stati all’apice della diplomazia e della politica europea per secoli, siamo stati i maestri della democrazia e sistema di governo dei nascenti Stati Uniti d’America, abbiamo sconfitto la peste in più occasioni, non abbiamo chinato la testa di fronte al Papato, abbiamo avuto una Repubblica per 1100 anni, siamo risorti più e più volte dalle avversità della storia e ora non ci faremo sicuramente battere da un virus cinese creato in laboratorio e diffuso sulle nostre terre da un governo da circo.
Venezia-Longarone 26 ottobre 2020
Per il Veneto Serenissimo Governo
il Vicepresidente
Demetrio Shlomo Yisrael Serraglia