Comunicati Ufficio Affari Esteri

Le truppe polacche in Afghanistan e la codardia del governo italiano

image_pdfimage_print
Il Governo Polacco ha messo a disposizione della NATO mille soldati dell’esercito per rafforzare il contingente in Afghanistan. Questi rinforzi servono a completare l’offensiva in atto contro Al Qaeda e i talebani…

 

 

 

Il Governo Polacco ha messo a disposizione della NATO mille soldati dell’esercito per rafforzare il contingente in Afghanistan. Questi rinforzi servono a completare l’offensiva in atto contro Al Qaeda e i talebani. Quest’offensiva è decisiva per disarticolare i terroristi presenti in quel Paese. Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, accusa il governo italiano di aiutare oggettivamente il terrorismo, in quanto il governo di centro-sinistra si è rifiutato di inviare in Afghanistan quei soldati importanti per completare l’accerchiamento dei terroristi. Tale governo italiano è quanto peggio ci possa essere, e sarà foriero di lacrime e dolore per il Popolo Veneto e non solo.

I soldati polacchi sono gli eredi di Re Giovanni III Sobiesky, eroe della difesa di Vienna dall’espansionismo islamico.

Il Veneto Serenissimo Governo è erede della Veneta Serenissima Repubblica e dell’eroe Marcantonio Bragadin. Il Governo italiano è erede dell’Italia e di Badoglio.

Venezia, 18 settembre ’06

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario

Luca Peroni

 

Il Ministro degli Esteri

Valerio Serraglia