Troviamoci tutti il 28 gennaio ’07
Ore 15.00
Milano – Piazza San Babila
Ore 15.00
Milano – Piazza San Babila

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, parteciperà alla manifestazione, del 28 gennaio ’07 a Milano, in ricordo della Shoah.
La nostra partecipazione non si inquadra in commemorazioni rituali, ma è un momento della continua lotta che il Veneto Serenissimo Governo conduce ogni giorno contro l’antisemitismo ed il razzismo di ogni risma; questa lotta non è unicamente in difesa dei nostri fratelli israeliani ma anche per la difesa della libertà e contro il terrorismo di tutte le specie (con i suoi complici palesi od occulti): quindi questa è la nostra lotta, e di tutti i Popoli amanti della pace e della convivenza.
Pertanto il Veneto Serenissimo Governo invita tutte le donne e gli uomini di buona volontà a partecipare a tale manifestazione, come momento di lotta per la pace.
La delegazione del Veneto Serenissimo Governo sarà guidata dal Vicepresidente Aggiunto Andrea Viviani e composta dal Ministro per i rapporti con i Veneti della Diaspora Demetrio Serraglia, dal Segretario alle Comunicazioni Andrea Paro, e dal Sottosegretario agli Esteri Andrea Bonesso.
VIVA L’AMICIZIA VENETO-ISRAELIANA!