Comunicati

La Libia aggredisce l’Italia: Lettera aperta al presidente Berlusconi e al ministro Martino

image_pdfimage_print
Comunicato dell’Ufficio di Presidenza del VSG rispetto all’invasione perpetrata dalla Libia avallata dall’immobilismo Italiano.

 

È evidente a tutti che lo sbarco in Italia degli extracomunitari si svolge sotto una regia pianificata. Nessuno di quei “disperati” è in grado di avere fino a 10.000 $ per pagare i viaggi, anche perché il loro reddito si aggira in molti casi tra i 300 e 500 $ all’anno: questo dice tutto.
Da parecchi decenni la lega araba ha pianificato l’arma della bomba demografica da usare a seconda delle necessità per colpire l’occidente. In questo momento la punta di diamante e la regia dell’aggressione è il colonnello Ghedafi.
Uno Stato degno di questo nome saprebbe come reagire per difendere il proprio popolo, evidentemente l’Italia non ha interesse o non è in grado di fermare questa invasione.
Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, tradizioni e cultura della Veneta Serenissima Repubblica, chiede allo Stato italiano di utilizzare i reparti speciali (incursori della Marina “Teseo Tesei”, i paracadutisti del “Col Moschin”, ecc.) per distruggere nei porti della Sirte tutto il naviglio usabile per l’aggressione che è in atto, naturalmente evitando tra l’altro a questi disperati di morire durante le traversate.
Ricordiamo al presidente Berlusconi e al ministro Martino che il Veneto è occupato militarmente dall’Italia, in questa fase di reiterate aggressioni da parte dell’espansionismo islamico il Veneto Serenissimo Governo si appella al diritto Internazionale per riacquisire il proprio diritto all’autodeterminazione negatogli con il referendum truffa del 1866. l’Italia si ritiri dalle terre Venete e lasci al nostro Popolo il suo diritto al libero arbitrio, cosicché possa difendersi: l’evidenza dei fatti ha dimostrato che l’Italia non è in grado di tutelare le terre che ritiene proprie.
Il Popolo Veneto riuscirà dove l’Italia ha fallito!
Il Veneto Serenissimo Governo è in grado di assolvere l’esigenza storica che gli compete, e farà appello a tutti gli organismi internazionali per raggiungere i propri obbiettivi.

Custoza, 28 giugno 2003

Per il Veneto Serenissimo Governo
Il Vicepresidente Luca Peroni