Comunicati

Il Veneto verso il “big bang”

image_pdfimage_print

La pandemia Covid 19 si avvia, finalmente, verso la sua fine, quindi nessuno potrà più nascondersi dietro il suo muro, per impedire che il vittorioso referendum del 2017 sull’autonomia del Veneto sia accantonato e posto in secondo, terzo, quarto…ordine.

Il popolo veneto si è espresso e ha il diritto di vivere secondo i suoi valori, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni.

Chi avrebbe mai detto, o pensato, che quei pochi ardimentosi militanti, sotto la guida e le indicazioni del Veneto Serenissimo Governo, verso la fine degli anni “90,  battendo  e girando per quartieri e piazze, raccogliendo decine di migliaia di firme per rifare il referendum truffa del 1866, sarebbero riusciti non solo ad imporlo, ma a stravincerlo?

E’ crollato anche il muro di Berlino. Crollerà anche il muro italiano . Siamo certi che il popolo veneto otterrà l’indipendenza.

Sono finiti i giochi delle 3 carte, i tira e molla hanno i giorni contati, o con il Veneto o con Roma ladrona.

Il popolo veneto sarà il giudice di tutti i saltafossi. La nostra libertà non sarà nè facile, nè semplice, e sarà costellata di fatica, sacrifici e sudore. Si otterrà solo con la nostra lotta. Siamo tutti di fronte all’alternativa: o servi di Roma ladrona o liberi e padroni del nostro destino, del nostro lavoro, per le nostre famiglie e la nostra Patria.

W IL VENETO LIBERO E INDIPENDENTE

Venezia-Longarone 02 giugno 2021

Per il Veneto Serenissimo Governo

il Vice Presidente Valerio Serraglia