Quando la libertà si avvicina tanto più gli adoratori del male si agitano e mettono in atto politiche liberticide ed antidemocratiche. Noi come Popolo Veneto non dobbiamo avere paura, ma impugnare il nostro gonfalone con la certezza che la promessa racchiusa nel libro del Leone Marciano è la profezia che Dio ha riservato a chi non lo abbandona, a chi non vacilla, a chi ama la giustizia professata nel nome del Signore. Lo Stato massone italiano nulla può contro la Volontà di Dio, nessuno potrà maledire quanto è stato benedetto da Dio.
PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEUS
Il 25 gennaio 1987, si ricostituisce il VENETO SERENISSIMO GOVERNO, quale unico erede e custode della storia, dei valori e delle tradizioni della VENETA SERENISSIMA REPUBBLICA, per volontà di coraggiosi e indomiti Veneti, espressione più autentica di quella parte del Popolo Veneto che mai si è rassegnata all’occupazione, al degrado morale, alla viltà e al collaborazionismo con l’occupante italiano, nella continuazione della plurimillenaria Veneta Storia, proclamando davanti ai Veneti Immortali Eroi e alle Venete Genti tutte, il Suo totale impegno a riportare, a qualsiasi costo, la libertà e la dignità nella Veneta Terra.”
Trentacinque anni or sono, le ricostituite autorità marciane, rivendicano la propria legittimità e proclamano il Veneto quale nazione storica d’Europa. Il Popolo Veneto torna così a rivendicare il proprio diritto ad autodeterminarsi e a ottenere un referendum per dichiararsi “Padrone del suo destino” dopo più di un secolo di illegale occupazione italiana.
In quell’inverno del 1987 la prima resistenza Veneta all’occupazione italiana pone le basi per la vittoria referendaria per l’autonomia del Veneto dell’ottobre 2017.
Le genti venete vincendo il referendum per la propria autonomia sanciscono così l’illegalità italiana sulle terre di San Marco.
Il Veneto Serenissimo Governo, ieri come oggi, si fa carico di essere la cassa di risonanza del diritto dei Veneti ad esercitare il libero arbitrio e la piena autodeterminazione.
Sarà il Popolo Veneto a decidere il grado di autonomia che desidera, nessun collaborazionista dell’occupante italiano potrà sostituirsi alla libera volontà del Popolo.
Il Veneto Serenissimo Governo, vista l’inconsistenza politica e strategica delle istituzioni regionali-amministrative della Regione Veneto, ha stilato una “Piattaforma operativa per rendere esecutiva l’autonomia del Veneto” https://www.serenissimogoverno.eu/2021/02/14/piattaforma-operativa-per-rendere-esecutiva-lautonomia-del-veneto/
Ora sta a chi abita le terre Venete decidere se proclamarsi Veneti o italiani, decidere se amare la terra Veneta, decidere di difendere le libertà contro l’annichilimento dell’italia. Tutti ora dobbiamo scegliere se stare con il Bene o con il male.
Venezia-Longarone 24 gennaio 2022
Ufficio di Presidenza
Veneto Serenissimo Governo
Veneto Serenissimo Governo