Comunicati

Il proditorio attacco dei neofascisti a Verona

image_pdfimage_print
San Marco deve essere quel simbolo che unisce il Veneto Popolo contro chiunque abbia infangato e offeso la Veneta Patria: o si è per il Veneto o si è contro il Veneto!

Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, a fronte del proditorio attacco perpetrato a Verona dai neofascisti di sinistra durante la celebrazione liturgica in onore di San Marco e a ricordo delle Pasque Veronesi esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza. Nel contempo ribadisce con forza il proprio appello all’unità del Popolo Veneto contro tutti in neofascisti di destra e sinistra e chi li appoggia.

San Marco deve essere quel simbolo che unisce il Veneto Popolo contro chiunque abbia infangato e offeso la Veneta Patria: o si è per il Veneto o si è contro il Veneto! Questo è quanto debbono ricordarsi coloro che sono pronti per 30 danari a tradire la Patria Veneta e il Popolo Veneto, ogni atto, sia implicito che esplicito, contro il nostro popolo e la nostra terra troverà un’adeguata risposta: la storia non perdona.

 

Venezia, 26 aprile ’06

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Ministro Consigliere

Demetrio Serraglia