Comunicati Ufficio Affari Esteri

Israele ha il diritto di difendersi

image_pdfimage_print
…Lo Stato d’Israele ha il diritto di difendere il proprio Popolo in ogni parte del mondo esso si trovi, rendendo inoffensive tutte le organizzazioni terroristiche e gli stati canaglia che le sostengono. Chiunque metta in discussione il diritto all’autodifesa dello Stato d’Israele è oggettivamente complice del nazi-islamismo e corresponsabile di tutte le morti causate dal terrorismo…

Il Veneto Serenissimo Governo è al fianco dello Stato d’Israele e del Popolo Ebraico di fronte ai continui attacchi che la canaglia terroristica nazi-islamista sta effettuando ormai da mesi nei confronti della Popolazione che vive nel sud di Israele.
Ammonta a oltre 200 il numero dei razzi lanciati soltanto da sabato dalla Striscia di Gaza verso lo stato d’Israele, oltre 800 dall’inizio di quest’anno. Città fantasma, questo sono i centri abitati nel sud del Paese, dove il suono della sirena, che segnala l’arrivo dei razzi, regola le giornate degli abitanti. Dal momento in cui si attiva la sirena che lancia l’allarme, è meno di un minuto (tra 15 e 45 secondi in base alla distanza dal confine con la Striscia di Gaza), il tempo a disposizione per la popolazione per trovare riparo nei rifugi e mettere in salvo la propria vita. È questa la situazione che ha spinto il governo Israeliano ad intervenire per difendere il proprio Popolo e a rendere operativa l’operazione “Amud Ashan”, colonna di fumo.
Lo Stato d’Israele ha il diritto di difendere il proprio Popolo in ogni parte del mondo esso si trovi, rendendo inoffensive tutte le organizzazioni terroristiche e gli stati canaglia che le sostengono. Chiunque metta in discussione il diritto all’autodifesa dello Stato d’Israele è oggettivamente complice del nazi-islamismo e corresponsabile di tutte le morti causate dal terrorismo.
I se, i ma e tutti i distinguo dei cosiddetti benpensanti e pacifinti sono solo scuse per giustificare il proprio antisemitismo/antisionismo.
Come Veneto Serenissimo Governo diamo tutto il nostro appoggio e solidarietà allo Stato d’Israele e siamo coscienti che alla sopravvivenza d’Israele con Gerusalemme capitale è legata la stessa sopravvivenza dell’occidente e con esso del mondo in cui viviamo. L’alternativa per tutte le persone di buon senso è chiara: la sopravvivenza di Israele all’interno di confini stabili e sicuri o la caduta nell’oscurantismo nazi-islamico per tutto il mondo libero. Dobbiamo mobilitarci in tal senso per affermare che un mondo libero e democratico non può esistere a prescindere da Israele.
Longarone, 15 novembre 2012
per il Veneto Serenissimo Governo
il Ministro degli Esteri
Demetrio Serraglia