Il referendum plebiscito del 16-21 Marzo 2014 è andato oltre le più rosee previsioni.
Milioni di Veneti hanno partecipato con entusiasmo a questa chiamata e costituiscono quella massa critica necessaria per procedere verso l’autodeterminazione della Veneta Patria.
Questo cammino sarà inarrestabile, nonostante gli pseudo "dogi" del calibro del "filosofo" Massimo Cacciari che si permettono di classificare questo atto altamente democratico come una pagliacciata. Lui è uno dei tanti Aleksander Kerenski che pensano di fermare la storia: faranno tutti la fine di A. Kerenski; (saranno abbandonati nella pattumiera della storia), loro stanno rincorrendo l’aereo nel deserto per cercare l’ombra, ma sono senza acqua perché i Patrioti navigano nelle limpide acque della libertà, e i Patrioti conoscono le necessità del Popolo e se ne fanno interpreti.
Caro M. Cacciari, dasvidania.
Il Veneto Serenissimo Governo ringrazia tutti i Veneti per l’impegno dimostrato e in particolare plaude a tutti gli attivisti che a ogni livello hanno dato il loro sudore e la loro mente per la riuscita della vitale iniziativa.
La strada è giusta ma l’obbiettivo deve essere ancora raggiunto; adesso il gioco si farà sempre più duro e i Patrioti Veneti saranno certamente all’altezza del momento storico, come i 1200 anni della nostra Serenissima Repubblica lo hanno dimostrato al mondo intero.
AVANTI
FINO ALL’INDIPENDENZA TOTALE
FINO ALL’INDIPENDENZA TOTALE
Longarone 20 marzo 2014
per il Veneto Serenissimo Governo
il ministro della giustizia
Andrea Viviani
il ministro della giustizia
Andrea Viviani